A.A.A. Cercasi “c’è tanto da lavorare”

La neonata Associazione professionisti JOIN sta organizzando le sedi regionali e/o provinciali.
Abbiamo bisogno di professionisti disponibili a collaborare per riproporre, a livello locale, le attività che l’Associazione propone.
La rete che stiamo costruendo deve essere rappresentativa di tutto il tessuto sociale del nostro paese e per questo svilupparsi in modo capillare.
Solo chi opera su un determinato territorio può conoscerne le reali caratteristiche in termini di domanda ed offerta, oltre che conoscere i principali competitor e i principali meccanismi di concorrenza sulla promozione di determinati servizi.
I professionisti sapranno leggere i bisogni dei clienti (soggetti privati, aziende, enti pubblici) in base alle caratteristiche proprie del tessuto economico e sociale di quella specifica area geografica e proporre, attraverso il confronto con gli altri professionisti, le formule vincenti ed innovative per quel particolare ambiente socio-culturale–economico in cui si trovano ad operare.
La sede centrale di JOIN ricerca e sviluppa modelli, standardizza esperienze, le fa circolare, le propone alle sedi regionali che decidono cosa, quando e come attivarsi.
C’è tanto da fare!
Dobbiamo organizzare corsi di formazione, convegni, dobbiamo partecipare a gare d’appalto, a bandi pubblici e privati, ricercare nuove forme e nuovi prodotti dedicati alla riduzione degli infortuni e malattie professionali, ma prima di tutto dobbiamo creare un Network di professionisti che voglia mettersi in gioco, appartenere ad una comunità di professionisti preparati non solo tecnicamente ma che abbiano acquisito anche competenze trasversali comuni a tutti coloro che fanno del proprio lavoro una professione d’eccellenza.

Marzo 2023
D L M M G V S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

I NOSTRI VISITATORI